Anteprima Progetto Moda

Settembre 2013

la home dell'e-commerce magento per moda e tendenze

Anteprima è un concept store pugliese, caratterizzato dalla ricerca e la propulsione di nuove tendenze, alla ricerca del bello in tutte le sue forme: moda, editoria, gusto, esposizioni di arte contemporanea.

La sfida era portare tutto questo in uno store online. Così è nato Anteprima Extra, un e-shop su base Magento capace di esprimere la filosofia dello store: essenziale, ma very fashionable.

In home, blocchi di contenuto creano un mix di ispirazione, eventi in-store e prodotti, in armonia con i concept store di Anteprima, in cui la moda è solo un tassello dell’ispirazione.

Servizi
Responsive Website, E-commerce, Learning piattaforma
Cliente
Anteprima Progetto Moda
Url
www.anteprimaextra.com

responsive web design per l'e-commerce magento based: ottimizzato per ipad e tablet
Anteprima Progetto Moda website

Per assecondare attacchi improvvisi di shopping, AnteprimaExtra è un e-commerce responsive, per la visualizzazione su tablet e smartphone. Lo store permette la navigazione per attributi, quindi per brand, colore, genere, taglie, dei prodotti in vendita.

Anteprima Progetto Moda - website



La maggior parte degli articoli sono caricati come prodotti configurabili, poiché si tratta di articoli con più varianti. L’aggiunta al carrello è subordinata, quindi, alla scelta di taglia e colore.

Anteprima Progetto Moda website
Anteprima Progetto Moda - website

Anteprima Progetto Moda website

Le procedure di registrazione e acquisto sono rapide e chiare. Il processo di checkout si conclude in un’unica pagina, con l’estensione One Step Checkout.


La sezione Extra è il blog di Anteprima, lo spazio degli outfit, delle news, delle settimane della moda, degli eventi che rendono i due store pugliesi cuori pulsanti della regione.

Anteprima Progetto Moda website
Anteprima Progetto Moda - website



About Us

Il nostro gruppo è sempre impegnato a realizzare esperienze online di successo.

» vieni a conoscerci

Do you want to Work with Us?

Lavorare in Factoria non è solo un lavoro, ma un modo di vivere.

job@factoria.it

Il nuovo sito arriverà presto. Intanto puoi dare un'occhiata alla sua anteprima.

switch to English