Restyling Mohd e-shop

Ottobre 2013

Restyling Mohd e-shop website

L’e-shop di Mohd è nato come un esperimento nel 2011. Mese dopo mese è cresciuto sempre più, fino a sorprendere sia noi che lo staff di Mohd. Più visitatori hanno portato più acquisti, e più acquisti hanno portato esigenze più articolate.

L’e-commerce è su base Magento, con alcune personalizzazioni fatte per adattarsi meglio alle richieste del cliente.

Servizi
E-commerce, Design
Cliente
Mollura Home Design
Url
shop.mohd.it

Restyling Mohd e-shop website

Lo scopo del re-design era dare agli utenti le stesse caratteristiche che cercano e amano nel design: bellezza e semplicità d’uso. Ogni anteprima prodotto svela, attraverso un’interazione, le azioni possibili, come acquisto e aggiunta ai Preferiti.

Gli articoli di interior design in vendita su Mohd sono navigabili per categoria, ambiente, per brand e per designer, per andare incontro a qualsiasi necessità degli utenti.

Restyling Mohd e-shop - website
Restyling Mohd e-shop - website



Restyling Mohd e-shop website

La scheda dettaglio è fatta per far risaltare e illustrare in modo chiaro ogni prodotto, con tutte le sue caratteristiche, dalla storia ai dettagli tecnici, gli ambienti in cui sta meglio e una gallery dell’articolo.

Il carrello segue lo stesso principio: la chiarezza. Sul lato sinistro della pagina, il riepilogo degli acquisti effettuati, sul lato destro gli aspetti pratici, come il calcolo delle spese di spedizione e informazioni utili.


Restyling Mohd e-shop website

Mohd si occupa anche di progettazione d’interni, per questo aveva bisogno di una vetrina per i progetti realizzati. La pagina dedicata a Idee e Progetti lascia alle immagini il compito di presentare i lavori, con la possibilità di contattare Mohd.

Restyling Mohd e-shop - website



About Us

Il nostro gruppo è sempre impegnato a realizzare esperienze online di successo.

» vieni a conoscerci

Do you want to Work with Us?

Lavorare in Factoria non è solo un lavoro, ma un modo di vivere.

job@factoria.it

Il nuovo sito arriverà presto. Intanto puoi dare un'occhiata alla sua anteprima.

switch to English