Gamar

Luglio 2010

Gamar website

Ga.Mar. è un'azienda di vendita al dettaglio e all'ingrosso di prodotti per la nautica. L'impresa risale agli anni Cinquanta, quando la nautica da diporto cominciava a muovere i primi passi. Da allora l'azienda si è imposta tra i leader nazionali nel suo settore.

Ciò che era iniziato come un semplice redesign, rapidamente si è evoluto in un progetto molto più complesso. Abbiamo realizzato un e-commerce store con più di seimila referenze in pochissimo tempo. Dopo trenta giorni dalla pubblicazione del nuovo e-commerce, gli acquisti online avevano superato quelli fatti in un anno dal precedente sito.

Servizi
E-commerce Site
Cliente
Ga.Mar. S.r.l.
Url
www.gamaronline.com

Lo store, basato su piattaforma Magento, è ricco di funzionalità, semplice da navigare e con tutte le informazioni dettagliate relative ai prodotti.

Gamar website
Gamar website
Gamar - website
Gamar - website

Il sito contiene una vetrina virtuale parallela dedicata ai rivenditori che, autenticandosi, possono navigare lo store accedendo a diversi livelli di scontistica.


Per il lancio del nuovo sito abbiamo realizzato per Ga.Mar. una campagna e-mail, per illustrare agli utenti già registrati sul vecchio store le nuove funzionalità offerte e per favorirne la migrazione degli account.

Gamar website
Gamar - website



About Us

Il nostro gruppo è sempre impegnato a realizzare esperienze online di successo.

» vieni a conoscerci

Do you want to Work with Us?

Lavorare in Factoria non è solo un lavoro, ma un modo di vivere.

job@factoria.it

Il nuovo sito arriverà presto. Intanto puoi dare un'occhiata alla sua anteprima.

switch to English