Egonautica

Gennaio 2009

Egonautica website

Egonautica è una giovane azienda di Yacht Broking e di vendita al dettaglio di prodotti per la nautica. L'impresa ci ha commissionato la cura completa della sua corporate image.

L'obiettivo era quello di realizzare una brand identity univocamente riconoscibile e un sito web che offrisse un'interfaccia utente altamente usabile per la consultazione dei prodotti. Siamo stati felici di realizzare un progetto di web design e CMS engineering che ci ha impegnato così tanto. Alla fine la soddifazione nostra e del cliente è stata totale.

Servizi
Brand Identity, Website, CMS, E-commerce
Cliente
Egonautica S.r.l.
Url
www.egonautica.it

Il sito, al di là delle sue parti di comunicazione istituzionale, offre un'esaustiva descrizione delle imbarcazioni in vendita, ricca di dettagli tecnici e propone all'utente una procedura diretta di richiesta informazioni.

Egonautica website
Egonautica - website

Egonautica website

Lo store, basato su piattaforma Joomla - Virtuemart, è ricco di funzionalità, semplice da navigare e offre tutte le informazioni dettagliate relative ai prodotti.

Egonautica - website

Egonautica website
Egonautica website

Il logo Egonautica pone l'elemento dell'acqua al centro del suo concept. L'acqua è la reason-why dell'attività dell'azienda, e nella passione per il mare si trova il punto di incontro tra la Egonautica e i suoi clienti.

Egonautica - website

"Abbiamo scelto la web agency Factoria per la qualità delle precedenti realizzazioni e, convinti della bontà di questa nostra scelta, continuiamo a considerarli nostri partner strutturali, sia per la professionalità e le capacità dimostrate che per le qualità umane, un aspetto qualitativo di fondamentale importanza. Abbiamo scommesso sulle qualità degli uomini e ne siamo molto soddisfatti."

Enrico Gerardi (Amministratore)




About Us

Il nostro gruppo è sempre impegnato a realizzare esperienze online di successo.

» vieni a conoscerci

Do you want to Work with Us?

Lavorare in Factoria non è solo un lavoro, ma un modo di vivere.

job@factoria.it

Il nuovo sito arriverà presto. Intanto puoi dare un'occhiata alla sua anteprima.

switch to English