About Us
Il nostro gruppo è sempre impegnato a realizzare esperienze online di successo.
Dal web design alla brand identity, ossessionati dalla semplicità, mettiamo intelligenza ed esperienza al centro dei nostri progetti.
Per noi ogni progetto è unico così come il suo costo e i suoi tempi.
Giugno 2013
Deskero è un software di social customer care che permette di organizzare e gestire le richieste online dei clienti e monitorare la percezione del brand su internet.
L’help desk Deskero aggrega le richieste provenienti via mail, telefono, chat, social network. Il widget di Deskero permette di ricevere feedback ed eventuali ticket direttamente dalla pagina web, per offrire al cliente un servizio rapido ed efficiente.
Sul sito, il compito di accompagnare la presentazione di Deskero è affidato alle illustrazioni, che evidenziano in modo divertente la semplicità di utilizzo e il miglioramento della gestione della customer care e - soprattutto - il rapporto con i clienti.
Una guida più approfondita spiega agli utenti le caratteristiche di Deskero, come la possibilità di personalizzare la dashboard con il logo e i colori aziendali. Proprio come abbiamo fatto noi per il nostro account Deskero.
Deskero, letto all’inglese, è l’eroe del desk, sempre pronto a intervenire. Da questa idea è nato il design del logo: una D, che assomiglia molto alla testa di un supereroe rétro, con tanto di ciuffo e fossetta sul mento.
Il nostro gruppo è sempre impegnato a realizzare esperienze online di successo.
Lavorare in Factoria non è solo un lavoro, ma un modo di vivere.
Il nuovo sito arriverà presto. Intanto puoi dare un'occhiata alla sua anteprima.