Case Trentine

Aprile 2012

Case Trentine website

Case Trentine è un portale dedicato al mondo della casa, dall’acquisto alle riparazioni. Per questo sito abbiamo scelto uno stile “montano”, per richiamare in modo anche un po’ ironico le caratteristiche della zona.

In homepage, una mappa interattiva della provincia di Trento permette di selezionare la zona di interesse e restringere la ricerca, per poi scegliere il comune o vedere tutti gli annunci di vendita o affitto della zona.

Servizi
Website, CMS
Cliente
Case Trentine
Url
www.casetrentine.it

Case Trentine website
Case Trentine website

In ogni scheda annuncio è possibile contattare direttamente l’agenzia e indicare la fascia oraria per l’appuntamento. La pagina Chi Siamo presenta il progetto e riprende la mappa in home page.

Case Trentine - website

Gli utenti registrati possono gestire le attività su CaseTrentine attraverso una dashboard in cui è possibile pubblicare annunci, visualizzare le statistiche e le richieste degli altri utenti, gestire il proprio profilo.

Case Trentine website
Case Trentine - website

Una delle pagine più divertenti da realizzare è stata la pagina d’errore 404. Se una pagina non esiste, appare un mostro a metà tra un tirannosauro e Godzilla, che divora e incendia case.



"Ho iniziato questo progetto con atteggiamento prevenuto, per la complessità del lavoro stesso.

Non credevo che qualcuno fosse davvero in grado di prendere tutte le informazioni, le strutture, i dettagli ed i desideri che avevo in mente, concretizzandoli in pagine web reali.
Dario e gli altri ci sono riusciti, andando oltre la mia immaginazione. Grazie di cuore per tutto, competenza, pazienza, disponibilità, concretezza… e sempre forza Milan!!!"

Nicola Meneghini (Amministratore Casetrentine.it)




About Us

Il nostro gruppo è sempre impegnato a realizzare esperienze online di successo.

» vieni a conoscerci

Do you want to Work with Us?

Lavorare in Factoria non è solo un lavoro, ma un modo di vivere.

job@factoria.it

Il nuovo sito arriverà presto. Intanto puoi dare un'occhiata alla sua anteprima.

switch to English