Caldoro Presidente

Febbraio 2010

Caldoro Presidente website

Alle porte delle elezioni regionali del Marzo 2010, Stefano Caldoro ci ha chiesto di realizzare il sito ufficiale della sua campagna elettorale. La missione era impossibile: realizzare in poco più di venti giorni un sito che facesse da connettore di tutte le idee programmatiche e delle iniziative promosse dal candidato.

Abbiamo accolto la sfida, che in breve si è trasformata in qualcosa di ancora più complesso. Ma alla fine il sito web è andato online nei termini fissati e tutte le altre lavorazioni richieste sono state soddisfatte.

Al termine della campagna elettorale, la più grande soddisfazione: il sito, fonte Alexa, è stato il terzo sito più visitato tra tutti i siti online dei candidati governatori di tutta Italia, dietro ai più noti Formigoni e Vendola.

Servizi
Website, Motion Graphics, Print, Web Marketing
Cliente
Stefano Caldoro
Url
www.caldoropresidente.it

Il sito conteneva, durante la campagna elettorale, una serie di interessanti funzionalità per presentare le iniziative del candidato e per l'interazione con l'elettorato campano. In particolare abbiamo realizzato un sistema avanzato di visualizzazione su mappa di tutti gli eventi legati alla presentazione del candidato. Un sistema mediante il quale l'utenza poteva, registrando sul sito il proprio numero di telefono, ricevere via sms i reminder per gli appuntamenti del candidato.

Caldoro Presidente website

A corredo del sito web ci siamo presi cura della progettazione grafica di manifesti, allestimenti, web banner, ecc.

Caldoro Presidente - website
Caldoro Presidente - website

Per la campagna elettorale abbiamo realizzato un video in motion graphics per presentare, in maniera semplice ed efficace, i principali punti del programma elettorale del candidato.




About Us

Il nostro gruppo è sempre impegnato a realizzare esperienze online di successo.

» vieni a conoscerci

Do you want to Work with Us?

Lavorare in Factoria non è solo un lavoro, ma un modo di vivere.

job@factoria.it

Il nuovo sito arriverà presto. Intanto puoi dare un'occhiata alla sua anteprima.

switch to English